La Taverna Dello Scolaro

rispondi |
Raccolta frasi divertenti
view post Posted on 23/6/2009, 13:29| rispondi

Parmigiano

Group: Moderator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 22:50

Magari come diceva Manzoni, la sconfitta può essere una provvida sventura.

Gigi Buffon prima di Italia-Brasile

Se un giorno ti verrà rimproverato che il tuo lavoro non è stato fatto con professionalità, rispondi che l'Arca di Noè è stata costruita da dilettanti e il Titanic da professionisti

MP | em@il  Top
view post Posted on 23/6/2009, 13:33| rispondi

Ricotta

Group: Elite

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 21:05

lol...il bello è che l'ha detto prima della partita e non dopo....provvida sventura di sicuro...avessimo dovuto affrontare la spagna in quelle condizioni!! non ci volgio nemmeno pensare

"I want to recognise your beauty is not just a mask"

image

MP | em@il  Top
view post Posted on 23/6/2009, 14:16| rispondi

Parmigiano

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 22:53

L'ha detto sul serio????? Ma poi cosa ne sa Buffon di Manzoni, su....gliel'avrà scritta qualcun altro!

image
Se non impugno una spada non posso difenderti, se impugno una spada non posso abbracciarti....

image
La solitudine è il peggiore dei mali....

image
È vero... Non sono bravo a usare le spade, non so cucinare, non so disegnare mappe e non so nemmeno dire le bugie. Ma so che ci sono i miei compagni e mi aiuteranno a fare tutte queste cose!

image
Senza sacrificio l'uomo non può ottenere nulla. Per ottenere qualcosa è necessario dare in cambio qualcosa del medesimo valore. In alchimia è chiamato "il principio dello scambio equivalente" A quel tempo, noi eravamo sicuri che fosse anche la verità della vita.

Da un grande potere derivano grandi responsabilità...

MP | em@il  Top
view post Posted on 26/6/2009, 17:35| rispondi

Parmigiano

"Silvio, pretendo da te pubbliche scuse..." :asd:

Se un giorno ti verrà rimproverato che il tuo lavoro non è stato fatto con professionalità, rispondi che l'Arca di Noè è stata costruita da dilettanti e il Titanic da professionisti

MP | em@il  Top
view post Posted on 27/6/2009, 17:01| rispondi

Parmigiano

"...agh agh..agh..fuori tempo massimo..guarda guarda ..facciamo pi pirlo.. guarda cosa fa..ahvìa..ha lalucidhia dheh..la lalucidhia dheh di vedere Rossi in mezzo all'area..poi..poi..pooi ci vuol la qualità anche (silenzio)..interviene l'altro..tocca di siniiistro..lui..inconclude di destro..noh eh..dheehh..DE rossi..pperò tutti vanno a abbracciare PPirlo..."

Salvatore Bagni "Italia-USA"

MP | em@il  Top
view post Posted on 27/6/2009, 17:42| rispondi

Ricotta

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 21:05

non me ne ero accorto...spassosissimo :lool:

"I want to recognise your beauty is not just a mask"

image

MP | em@il  Top
view post Posted on 27/6/2009, 18:10| rispondi

Parmigiano

Ma che si può mettere a commentare uno che non sa parlare???? Cioè è proprio un controsenso!!!!

image
Se non impugno una spada non posso difenderti, se impugno una spada non posso abbracciarti....

image

image
È vero... Non sono bravo a usare le spade, non so cucinare, non so disegnare mappe e non so nemmeno dire le bugie. Ma so che ci sono i miei compagni e mi aiuteranno a fare tutte queste cose!

image
Senza sacrificio l'uomo non può ottenere nulla. Per ottenere qualcosa è necessario dare in cambio qualcosa del medesimo valore. In alchimia è chiamato "il principio dello scambio equivalente" A quel tempo, noi eravamo sicuri che fosse anche la verità della vita.

MP | em@il  Top
view post Posted on 1/9/2009, 13:51| rispondi

Parmigiano

Nel dubbio ti amo!

image

image

image

image

MP | em@il  Top
view post Posted on 3/11/2009, 23:01| rispondi

Gorgonzola

Status: Utente anonimo

"Kinder pinguì è morto, è andato a sbattere contro un tronki con la sua fiesta. E' andato in kinder paradiso perchè era un kinder bueno.
La sapevi questa? No? Kinder sorpresa"

confusione totale

MP Top
38 replies since 6/2/2008, 19:17

rispondi |

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Conteggio Visitatori