Magari come diceva Manzoni, la sconfitta può essere una provvida sventura.
Gigi Buffon prima di Italia-Brasile
Se un giorno ti verrà rimproverato che il tuo lavoro non è stato fatto con professionalità, rispondi che l'Arca di Noè è stata costruita da dilettanti e il Titanic da professionisti
lol...il bello è che l'ha detto prima della partita e non dopo....provvida sventura di sicuro...avessimo dovuto affrontare la spagna in quelle condizioni!! non ci volgio nemmeno pensare
"I want to recognise your beauty is not just a mask"
L'ha detto sul serio????? Ma poi cosa ne sa Buffon di Manzoni, su....gliel'avrà scritta qualcun altro!
Se non impugno una spada non posso difenderti, se impugno una spada non posso abbracciarti....
La solitudine è il peggiore dei mali....
È vero... Non sono bravo a usare le spade, non so cucinare, non so disegnare mappe e non so nemmeno dire le bugie. Ma so che ci sono i miei compagni e mi aiuteranno a fare tutte queste cose!
Senza sacrificio l'uomo non può ottenere nulla. Per ottenere qualcosa è necessario dare in cambio qualcosa del medesimo valore. In alchimia è chiamato "il principio dello scambio equivalente" A quel tempo, noi eravamo sicuri che fosse anche la verità della vita.
Da un grande potere derivano grandi responsabilità...
Se un giorno ti verrà rimproverato che il tuo lavoro non è stato fatto con professionalità, rispondi che l'Arca di Noè è stata costruita da dilettanti e il Titanic da professionisti
"...agh agh..agh..fuori tempo massimo..guarda guarda ..facciamo pi pirlo.. guarda cosa fa..ahvìa..ha lalucidhia dheh..la lalucidhia dheh di vedere Rossi in mezzo all'area..poi..poi..pooi ci vuol la qualità anche (silenzio)..interviene l'altro..tocca di siniiistro..lui..inconclude di destro..noh eh..dheehh..DE rossi..pperò tutti vanno a abbracciare PPirlo..."
Ma che si può mettere a commentare uno che non sa parlare???? Cioè è proprio un controsenso!!!!
Se non impugno una spada non posso difenderti, se impugno una spada non posso abbracciarti....
È vero... Non sono bravo a usare le spade, non so cucinare, non so disegnare mappe e non so nemmeno dire le bugie. Ma so che ci sono i miei compagni e mi aiuteranno a fare tutte queste cose!
Senza sacrificio l'uomo non può ottenere nulla. Per ottenere qualcosa è necessario dare in cambio qualcosa del medesimo valore. In alchimia è chiamato "il principio dello scambio equivalente" A quel tempo, noi eravamo sicuri che fosse anche la verità della vita.
"Kinder pinguì è morto, è andato a sbattere contro un tronki con la sua fiesta. E' andato in kinder paradiso perchè era un kinder bueno. La sapevi questa? No? Kinder sorpresa"