La Taverna Dello Scolaro

rispondi |
Richiesta personale
view post Posted on 5/7/2009, 08:52| rispondi

Parmigiano

Group: Moderator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 22:50

Vorrei richiedere di diventare moderatore generale di tutto il forum, magari a scapito del Biga amministratore. Non perchè sono quello con più messaggi, ma perchè più volte mi è capitato di dover modificare messaggi che non potevo modificare e comunque perchè credo di esser quello da cui passano maggiormente gli affari di questa classe...
Fatemi sapere.

Se un giorno ti verrà rimproverato che il tuo lavoro non è stato fatto con professionalità, rispondi che l'Arca di Noè è stata costruita da dilettanti e il Titanic da professionisti

MP | em@il  Top
view post Posted on 5/7/2009, 09:15| rispondi

Parmigiano

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 22:10

Yep!

Anche perchè quello con più messaggi sono io!

MP | em@il  | WWW  | MSN  Top
view post Posted on 5/7/2009, 12:01| rispondi

Ricotta

Group: Elite

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 21:05

Più che altro...mi pare abbia poco senso che il Biga sia ancora admin...cioè non viene più...(poi per me può rimanerlo con piacere...)

Per me il cianfa può anche diventare mod...non mi cambia niente

"I want to recognise your beauty is not just a mask"

image

MP | em@il  Top
view post Posted on 5/7/2009, 12:28| rispondi

Parmigiano

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 22:53

Vabbe' il Biga lo è perchè è stato fra quelli che hanno avuto l'idea del forum....è un admin ad honorem. La richiesta del Cianfa mi sembra legittima!

image
Se non impugno una spada non posso difenderti, se impugno una spada non posso abbracciarti....

image
La solitudine è il peggiore dei mali....

image
È vero... Non sono bravo a usare le spade, non so cucinare, non so disegnare mappe e non so nemmeno dire le bugie. Ma so che ci sono i miei compagni e mi aiuteranno a fare tutte queste cose!

image
Senza sacrificio l'uomo non può ottenere nulla. Per ottenere qualcosa è necessario dare in cambio qualcosa del medesimo valore. In alchimia è chiamato "il principio dello scambio equivalente" A quel tempo, noi eravamo sicuri che fosse anche la verità della vita.

Da un grande potere derivano grandi responsabilità...

MP | em@il  Top
view post Posted on 5/7/2009, 23:21| rispondi

Parmigiano

Grazie all'artefice! Ma posso bannare l'orla?

Se un giorno ti verrà rimproverato che il tuo lavoro non è stato fatto con professionalità, rispondi che l'Arca di Noè è stata costruita da dilettanti e il Titanic da professionisti

MP | em@il  Top
view post Posted on 6/7/2009, 08:28| rispondi

aka Lorenzo

Group: Administrator

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 23:58, 24 minuti fa

per quello basta che fai un fischio, abbiamo implementato l'opzione "senza mani".

peccato tu nn sappia fischiare :lool:

image

MP | em@il  | WWW  | MSN  Top
view post Posted on 6/7/2009, 12:18| rispondi

Parmigiano

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 22:53

AHO!!!! Ma dove volete andare senza di me??? 'sto forum sarebbe un mortorio!!!! Ammettetelo!!!!

image image image image image image image image image image image image image image image

GOTTA CATCH'EM ALL!!!!!!!!!!!!

image
Se non impugno una spada non posso difenderti, se impugno una spada non posso abbracciarti....

image
La solitudine è il peggiore dei mali....

image
È vero... Non sono bravo a usare le spade, non so cucinare, non so disegnare mappe e non so nemmeno dire le bugie. Ma so che ci sono i miei compagni e mi aiuteranno a fare tutte queste cose!

image
Senza sacrificio l'uomo non può ottenere nulla. Per ottenere qualcosa è necessario dare in cambio qualcosa del medesimo valore. In alchimia è chiamato "il principio dello scambio equivalente" A quel tempo, noi eravamo sicuri che fosse anche la verità della vita.

Da un grande potere derivano grandi responsabilità...

MP | em@il  Top
view post Posted on 15/10/2009, 00:14| rispondi

Parmigiano

Serve davvero la divisione della sezione cinema a questo modo?
La trovo una sezione interessante ma non so mai dove scrivere, se metto un trailer e dopo guardo il film tocca aprire due topic diversi! Io lascerei solo una grande sezione cinema!

MP | em@il  Top
7 replies since 5/7/2009, 08:52

rispondi |

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Conteggio Visitatori
free counters