Vorrei richiedere di diventare moderatore generale di tutto il forum, magari a scapito del Biga amministratore. Non perchè sono quello con più messaggi, ma perchè più volte mi è capitato di dover modificare messaggi che non potevo modificare e comunque perchè credo di esser quello da cui passano maggiormente gli affari di questa classe... Fatemi sapere.
Se un giorno ti verrà rimproverato che il tuo lavoro non è stato fatto con professionalità, rispondi che l'Arca di Noè è stata costruita da dilettanti e il Titanic da professionisti
Vabbe' il Biga lo è perchè è stato fra quelli che hanno avuto l'idea del forum....è un admin ad honorem. La richiesta del Cianfa mi sembra legittima!
Se non impugno una spada non posso difenderti, se impugno una spada non posso abbracciarti....
La solitudine è il peggiore dei mali....
È vero... Non sono bravo a usare le spade, non so cucinare, non so disegnare mappe e non so nemmeno dire le bugie. Ma so che ci sono i miei compagni e mi aiuteranno a fare tutte queste cose!
Senza sacrificio l'uomo non può ottenere nulla. Per ottenere qualcosa è necessario dare in cambio qualcosa del medesimo valore. In alchimia è chiamato "il principio dello scambio equivalente" A quel tempo, noi eravamo sicuri che fosse anche la verità della vita.
Da un grande potere derivano grandi responsabilità...
Se un giorno ti verrà rimproverato che il tuo lavoro non è stato fatto con professionalità, rispondi che l'Arca di Noè è stata costruita da dilettanti e il Titanic da professionisti
AHO!!!! Ma dove volete andare senza di me??? 'sto forum sarebbe un mortorio!!!! Ammettetelo!!!!
GOTTA CATCH'EM ALL!!!!!!!!!!!!
Se non impugno una spada non posso difenderti, se impugno una spada non posso abbracciarti....
La solitudine è il peggiore dei mali....
È vero... Non sono bravo a usare le spade, non so cucinare, non so disegnare mappe e non so nemmeno dire le bugie. Ma so che ci sono i miei compagni e mi aiuteranno a fare tutte queste cose!
Senza sacrificio l'uomo non può ottenere nulla. Per ottenere qualcosa è necessario dare in cambio qualcosa del medesimo valore. In alchimia è chiamato "il principio dello scambio equivalente" A quel tempo, noi eravamo sicuri che fosse anche la verità della vita.
Da un grande potere derivano grandi responsabilità...
Serve davvero la divisione della sezione cinema a questo modo? La trovo una sezione interessante ma non so mai dove scrivere, se metto un trailer e dopo guardo il film tocca aprire due topic diversi! Io lascerei solo una grande sezione cinema!